La domanda mi sorge spontanea: qualcuno ha sentito parlare Giovanni Malagò, presidente del CONI di Sean Cox? Lo ha sentito per caso intervenire in merito agli accadimenti di Liverpool?

Ve lo chiedo perché aspettavo una parola di ammonimento, invece cercando, ho letto solamente “La Roma deve crederci”, in merito a sorteggi vari. Questo è il risultato della ricerca. Oppure “Risultato bugiardo” se torniamo al Camp Nou, agli autogol, alla vittoria del Barcellona.

Eppure tempo ne è yrasctras eh!

Perché la società di Pallotta gode del tifo al grido “si tifano sempre le italiane”, sapete, fa trend! Fa conquistare simpatie capitoline, fatto sta che se parli di giallorossi, o ne parli bene, o taci.

Omertà piove da tutte le parti!

Oggi ha detto qualcosa sui progetti riguardanti lo stadio della Roma e della Lazio, ma possibile che il presidente del CONI, abbia taciuto su una cosa così importante?

Il calcio si sa, sta diventando sempre più interesse politico, dimenticando cosa lo tiene in vita: non i soldi, ma il cuore.

Allora mi continuo a domandare come sia possibile che non sia arrivato un messaggio ai parenti di Sean Cox, come possa esistere questo distacco da parte delle alte cariche sportive italiane.

A questo punto la vergogna dovremmo addossarcela tutti noi, perché parlare del nuovo amore di Belen Rodriguez e compagnia cantando, sui tg , sulle copertine, visto dall’estero fa ridere.

Che dovrebbero dire i media britannici? Siamo solo noi dell’ambiente biancococeleste a batterci la mano sul petto, i “razzisti”, quelli che lo fanno solo per attaccare la Roma. Solo noi, la stampa che non esiste!

Malagò aspettiamo il comunicato! Anche se il detto “meglio tardi che mai” non esiste. Tardi e tardi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *